gio 09 dic | Parma

Le degustazioni alle Ombre - Il Barolo ed i suoi fratelli

Imperdibile viaggio in Piemonte nelle varie espressioni del Nebbiolo Dall'alto Piemonte alla Langa Il Barolo sfida i suoi fratelli Una decina di Barolo contro le altre denominazioni del Nebbiolo Piemontese (Barbaresco, Ghemme, Carema, Bramaterra, Gattinara etc, etc, etc, etc.....)
I biglietti non sono in vendita
Le degustazioni alle Ombre - Il Barolo ed i suoi fratelli

Orario & Sede

09 dic 2021, 12:00 – 10 dic 2021, 01:00
Parma, Borgo Giacomo Tommasini, 18, 43121 Parma PR, Italia

L'evento

Le regole

La degustazione avverrà seduti al tavolo, se all'interno  con ovvio Green Pass

È obbligatorio che in un tavolo tutti partecipino alla degustazione - non sarà perciò possibile condividere un "accesso" alla degustazione in due o più persone.

Quando: Giovedì 09 Dicembre dalle 13 fino alle 01.

Per l’accesso alla degustazione saranno emessi dei “gettoni”, da noi denominati “giollari”, in relazione all’importo versato, e in questa modalità:

  • 10 euro: 9 giollari
  • 15 euro: 15 giollari
  • 20 euro: 22 giollari
  • 30 euro: 35 giollari

Al calice di ogni bottiglia sarà assegnato un valore (esempio: 2 giollari), da corrispondere al momento della scelta del calice da degustare.
Con l’acquisto dei primi “giollari”, verrà fornito anche il calice, unico per tutta la giornata, da riconsegnare al momento dell’uscita. La quantità di vino versata corrisponderà a un calice da degustazione (circa 50-60 ml). In ogni momento della giornata sarà inoltre possibile effettuare un nuovo acquisto di “giollari”.

L’accesso sarà consentito solo ai partecipanti alla degustazione.

Fortemente consigliata la prenotazione al 0521 289575, via whatsapp al +39 348 7785501 o via mail a info.ombrerosseparma@gmail.com

Sconto del 10% sull’asporto delle bottiglie in degustazione durante tutta la giornata!

Vi aspettiamo, sempre invitandovi a rispettare le regole, a mantenere il distanziamento sociale e ad indossare i dispositivi di protezione individuale.

Condividi questo evento